Prezzi, orari e regole per praticare in sede

Qui puoi scaricare i PDF della tabella orari e dei prezzi.

Qui puoi scaricare i PDF della tabella orari e dei prezzi.


LE REGOLE PER PRATICARE IN SEDE

prenotare dal sito https://gym.lovelightjoy.it/prenota/

– Chi avesse febbre oltre i 37,5 e sintomi influenzali non potrà accedere alla Sede. Se siete incerti sulle vostre condizioni di salute vi preghiamo di rimanere a casa.

-All’ingresso verrà provata la temperatura con apposito dispositivo e troverete il disinfettante per pulire le mani in entrata e in uscita.

– una volta entrati sarà necessario mantenere la distanza di un metro e indossare la mascherina per tutta la permanenza nella Sede.

 – Durante la lezione è obbligatorio mantenere la distanza di due metri ma non sarà necessario indossare le mascherine mentre svolgete attività fisica.

Non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi per cui è indispensabile arrivare già cambiati, in tenuta per fare lezione.

– Tutti gli oggetti personali, borse e scarpe, dovranno essere riposti in un sacchetto di plastica chiuso e tenuto accanto in sala.

– Ogni lezione dal vivo potrà ospitare un massimo di 10 praticanti.

– Ogni praticante dovrà portare il proprio tappetino per praticare, che andrà sistemato sopra ai nostri tappetini che saranno disposti in sala come semplici segnaposto e che non andranno spostati perché alla distanza imposta per legge.

supporti per la pratica (come mattoncini, cinghie, cuscini) e eventuale coperta per il rilassamento dovranno essere portati da casa. Le attuali norme non ci consentono di fare utilizzare quelli dell’Associazione.

– Il tappetino personale dovrà essere riportato a casa e pulito con acqua e alcool o disinfettante tipo amuchina.

– Alla fine della lezione sarà necessario lasciare la sala uno per volta e uscire senza assembramenti

 I TURNI

Se la richiesta di partecipazione a una lezione supererà i 10 partecipanti sarà necessario organizzare dei turni. Sarà sempre possibile praticare da casa via Zoom 

I turni per le lezioni da vivo saranno organizzati da noi e le presenze saranno segnate di settimana in settimana per dare la possibilità a tutti di partecipare.